Grande musica al Teatro Alfieri: venerdì tocca ad Ara Malikian, sabato arrivano i Nomadi

Grande musica al Teatro Alfieri: venerdì tocca ad Ara Malikian, sabato arrivano i Nomadi

Il 24 e 25 novembre i due concerti di “ASPettando Astimusica”. Prevendita in biglietteria e on line

E’ la settimana di ASPettando Astimusica: venerdì 24 novembre, alle 21, si esibirà sul palco del Teatro Alfieri il violinista Ara Malikian e la sera dopo, sabato 25, toccherà ai Nomadi.
Due grandi serate, proposte fuori abbonamento della Stagione 2017/2018 dell’Alfieri, organizzate da Comune e Asp.
Tra i fan e gli appassionati di musica c’è grande attesa: quello astigiano sarà uno dei sette concerti del tour italiano del virtuoso artista armeno-libanese (prodigio del violino, ha debuttato come interprete a soli 12 anni), mentre nella scaletta della storica band emiliana, da poco uscita con l’album di inediti “Nomadi dentro”, ci saranno i brani di una lunga carriera (54 anni in scena).
Affiancato da un nutrito ensemble di archi, Ara Malikian, una delle novità più interessanti del panorama europeo, coinvolgerà il pubblico con il suo impetuoso mix di grande virtuosismo classico e tutta la cultura etno-rock che gli scorre nelle vene fin dalla nascita.
Lo accompagneranno, in quello che si preannuncia come un sabba magico e trascinante, Jorge Guillén del Castillo, violino, Humberto Armas, viola, Cristina López, violoncello, Tania Bernaez, contrabbasso, Tony Carmona, chitarra, Hector Osorio, percussioni, Nantha Kumar, percussioni (taulas índiana).
I biglietti sono in vendita a 25 euro (platea e barcacce), 20 (palchi) e 15 (loggione).
I Nomadi, il più longevo gruppo italiano, saranno ad Asti nell’ambito del tour 2017 “La storia continua”, emozionante viaggio tra le canzoni che, con contenuti mai scontati, hanno segnato la loro avventura professionale e umana, contraddistinta anche da numerosi viaggi benefici e iniziative di solidarietà.
In scena con Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica e cori), leader e fondatore del gruppo, Yuri Cilloni, voce della band dal 3 marzo di quest’anno, Cico Falzone (chitarre e cori), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso, voce), Sergio Reggioli (violino, voce).
Ingressi a 30 euro (platea e barcacce), 25 (palchi) e 20 (loggione).
La prevendita dei tagliandi è in corso alla biglietteria del Teatro Alfieri: da martedì a venerdì ore 10-17, nei giorni di spettacolo ore 10-17/19-21. Attivi anche i circuiti on line: www.ticketone.it (compresi i negozi convenzionati) e www.ticket24ore.it (tel. 02.54271 per il pubblico).

Nelle foto: Ara Malikian e i Nomadi

Nel 2017 con il supporto di

Media partner

Ridimensiona caratteri
Contrasto