
SI AVVICINA LA NUOVA EDIZIONE DI ASTIMUSICA – GRANDE ATTESA PER LA SERATA-EVENTO LA VITA A 30 ANNI
Si avvicina la 28ª edizione di ASTIMUSICA, uno dei festival più attesi d’Italia. Una rassegna che, anno dopo anno, ha saputo crescere e rinnovarsi, diventando un punto di riferimento per la scena musicale nazionale.
Per il secondo anno consecutivo, Il Festival, promosso dal Comune d’Asti, si svolgerà nella magnifica cornice di Piazza Alfieri, che accoglierà il grande pubblico per indimenticabili serate all’insegna della musica e dell’intrattenimento.
Grande attesa per la serata-evento che si terrà il 19 luglio in Piazza Alfieri: LA VITA A 30 ANNI. Una serata-evento dedicata a tutti quelli che – tra tasse da pagare, responsabilità e primi acciacchi – hanno ancora voglia di divertirsi come (e più di) quando avevano 15 anni. Un appuntamento imperdibile per chi vuole tornare, almeno per una notte, alle emozioni dell’infanzia e dell’adolescenza.
Tra cartoni animati cult, sigle indimenticabili, serie TV che hanno segnato un’epoca e hit iconiche degli anni ’90 e 2000, la festa promette di trasformare il cuore di Asti in un concentrato di allegria, nostalgia e pura spensieratezza.
Il format La Vita a 30 Anni è un vero e proprio tour celebrativo per “giovani adulti” cresciuti con merendine, CD masterizzati e suonerie polifoniche (costosissime). Una notte giovane per “vecchi dentro”, in cui cantare a squarciagola e ballare come se fosse il 2003. Avere trent’anni non significa rinunciare alla baldoria, anzi: è il momento perfetto per riscoprirla.
L’ingresso alla serata, previsto per le ore 20.00, è gratuito con prenotazione. È possibile prenotarsi al seguente link: https://xceed.me/it/asti/event/la-vita-a-30-anni-summer-tour-1907-asti-musica–188816/channel–la-vita-a-30-anni
https://www.facebook.com/p/Asti-Musica-61559270414653
Milano, 18 giugno 2025
Ufficio Stampa: Parole & Dintorni (Michela Roncaglione – michela@paroleedintorni.it)
Promo Radio e Tv: Parole & Dintorni (Federica Capra – federica@paroleedintorni.it)